Messaggio

• EU e-Privacy Directive

View e-Privacy Directive Documents

CREDITI PDF E-mail

Il sito web del C.A.I. di Peveragno è un sito pensato, creato e gestito autonomamente dalla sezione dall'anno 2011.

Aggiornato periodicamente è uno strumento che consente a chi ne usufruisce di avvicinarsi al C.A.I., alla sezione di Peveragno ed alle sue attività, di conoscerne in anticipo le iniziative per partecipare in maniera attiva alla vita della sezione.

Le pagine di questo portale sono, talvolta, collegate a siti esterni sui quali il C.A.I. di Peveragno non ha alcun controllo e per i quali non assume alcuna responsabilità. I siti esterni si aprono in una nuova finestra.

Questo sito è realizzato e gestito senza alcun fine di lucro.

Ultimo aggiornamento Venerdì 01 Aprile 2011 08:09